Conto su di me

Non per andare altrove con un nuovo nome e una nuova casa, ma per zittirmi definitivamente, ecco il motivo per cui vorrei chiudere questo blog.

Che ci sto a fare qui, ormai?

L’autoterapia mediatica, ultimo scopo ancora addotto a pretesto per la vita di questo luogo,  non mi soddisfa e non mi alletta più: lo scrivere di me, che sono orgogliosa e tirchia mentre mio fratello è servile e scialacquatore, e puntualizzare che nonostante questo mio padre adori lui e svilisca me, non mi aiuta. (NONOSTANTE, ho usato proprio questo termine. Forse avrei dovuto utilizzare GRAZIE A, in fondo esser tirchi e orgogliosi è una macchia!).

Potrei far sorridere con un post idiota e rapido, raccondando di aver cambiato lo sfondo desktop del mio pc con una veduta aerea di Bora Bora, e il mio nipote scemo (non bambino, proprio SCEMO), passando, mi ha chiesto se era l’isola di Gorm. Purtroppo, interventi di questo tenore mi ricordano soltanto quando mi si svampò il pc e il relativo post stupido finì in home page della mia vecchia "casa di blog" virtuale – mi vergogno ancora adesso.

Potrei rievocare l’infanzia parlando di quel bel gioco che faceva Jocelyn in tv, si chiamava "Conto su di te" e c’erano delle persone che, disturbate da vento, galline razzolanti e amenità varie , dovevano contar soldi e non sbagliare il saldo. Sono molto immedesimata in quei poverini, ora: ho anche preso il mio primo 50 euro falso, e ci ho messo una settimana prima di riuscire a dirlo qui, pubblicamente.

Ecco, forse il blog serve ancora a qualcosa. A mandar pubbliche maledizioni a quel pezzo di stronzo che me lo ha rifilato.

Per ora, non chiudo.

 

 

Precedente Artigli falsi Successivo Closed

4 commenti su “Conto su di me

  1. Eh no, non ci pensare nemmeno!

    Staremmo freschi se chiudessero tutti quelli che sono tirchi e orgogliosi, che hanno sul desktop un’isola tropicale (Perché Bora Bora? Dove sta Gorm? Gran Canaria non andava bene?) e amavano i giochi di Jocelyn…

    🙂

    (Per quanto riguarda i 50 euro falsi posso darti una soffiata: sono stati Totò e Peppino.)

    Ciao Agnès, buona giornata.

  2. P.S.: Ti ho invitato a partecipare ad un gioco “poetico”. Se ti va, passa nel mio blog per conoscere le regole. Buon lunedì, ciao.

  3. sa, dai, torna, vah…

    hai il nome più bello tra tutti i blog che conosco, hai uno stile tra i più belli di tutti quelli che conosco, scrivi qualcosa. pubblica la lista della spesa, una fattura, ma scrivi

    dai

I commenti sono chiusi.